Si sono tuffati in:

lunedì 16 giugno 2014

Semi Di Cumino Nero Nella Medicina Profetica


As-salam alaykum, ummah di Mohammed (saws)

In pochi sanno che la "medicina profetica" è benefica a tal punto che i nuovi studi, le ricerche fatte da medici e scenziati usando appositi macchinari creati ed adoperati da un paio di secoli ad oggi, riportano a rivelazioni ed insegnamenti medici e curativi rivelati dal Profeta Mohammed, la pace e le benedizioni di Allah siano su di lui, già 1400 anni fa!

Parliamo dei SEMI DI CUMINO NERO iniziando con degli hadith (detti autentici del Profeta saws):
*Nostra Madre Aisha (che Allah l'Altissimo si compiaccia di lei) disse di avere udito il Messaggero di Allah (pace e benedizione su di lui) affermare:

 “Il seme di cumino nero è cura per ogni malattia eccetto la morte.”*
 [Sahih al- Bukhari 5687]

C'è un testo dell'Imam Ibn Qayyim (che Allah swt gli usi misericordia) che si chiama: ‘La Medicina del Profeta’ dove sono analizzate e studiate tutte le proprietà dei semi di cumino nero.
Ad esempio leggiamo:
 “Il seme di cumino nero aiuta a combattere i malanni da freddo. Se si ingeriscono 25 grammi di olio di semi di cumino nero con dell’acqua, aiuterà a combattere il fiato corto e l’alito pesante. Se pestato, mischiato con miele e bevuto con dell’acqua, dissolverà i calcoli che si formano nei reni e alla prostata; aumenta, inoltre, il flusso durante il ciclo mestruale e la produzione di latte se assunto per diversi giorni. Quando invece è riscaldato con dell’aceto e disposto sullo stomaco elimina i vermi. Serve anche per alleviare i sintomi da raffredamento se li pestiamo, li poniamo in un fazzoletto, e respiriamo con il naso attraverso questo fazzoletto in modo costante fino a completa guarigione.”
E Allah è il più Grande.

Nessun commento:

Posta un commento