Si sono tuffati in:

domenica 15 giugno 2014

L'invasione islamica



Sono al telefono con la mia ex-viSCina di casa.
Al momento dei saluti, dice che mi passa "a mammà" che mi vuole salutare.
Ma certo, la saluto anche io volentierissssimo! 

...nun c'avess mai parlat... (-_-)

Signora: "Uèè bella...'ttappòst?"

Io: "Sì signò, ringraziando Dio stiamo tutti bene. Voi che dite?"

Signora: "Eh...che t'aggia ricere figlia mia, i soliti acciacchi. Ah, ma senti una cosa: è vero che sta arrivando L'INVASIONE ISLAMICA? O_O"

Io: "...no signò, quella è L'INVASIONE BARBARICA e la facevano su LA7.."

Signora: "Ehh, tien semp 'na capa fresca tu...senti nennè: se i musulmani ci invadono tu ricordati di noi!! 
Sappi che sono disposta anche a memorizzare il Corano, ma tu figlia mia nun t' scurdà e' nuij (non ti scordare di noi)!!!!"

Io....e che ve lo dico a fare: mi son fatta passare la figlia e le ho detto che, se vogliono salvarsi dall'imminente INVASIONE ISLAMICA, devono necessariamente spegnere e buttare tutte le televisioni che hanno in casa!

Ma cos' e pazz! (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento