Si sono tuffati in:

domenica 15 giugno 2014

La "SPADA" dell'Islam


"L'Islam si è diffuso con la spada!"

Quante volte me lo son sentito ripetere...a volte mi arrabbio, altre mi rassegno dinanzi a cotanta ignoranza ed altre ancora vorrei che tutti conoscessero un BRICIOLO della misericordia di Dio, che sapessero chi era il nobile e beneamato Profeta Mohammed, pace e benedizioni su di lui!

"L'Islam si è diffuso con la spada"...
Già, ma non e' una spada d'acciaio.
Lo so per esperienza, perche' quella spada e' penetrata profondamente nel mio cuore.
E non ha portato morte, ma nuova vita; ha portato un risveglio ed una consapevolezza di chi sono io, cosa faccio qui e qual'è il mio compito, ma soprattutto CHI DEVO AMARE senza intercessori nè falsi idoli.

Nell'Islam ci sono risposte soddisfacenti per tutte le domande che possono
sorgere nella mia mente riguardo la teoria della creazione, lo status della
donna, la formazione dell'universo, etc.
Se poi vi parlassi anche della vita del Profeta Mohammed, sarei pronta a scommettere che ve ne innamorereste all'istante!
Ma non posso scommettere, l'Islam lo proibisce.
Dio ha proibito l'uso di alcoolici, il gioco d'azzardo, il maltrattamento dei minori ed ha raccomandato di trattare bene le donne.

Il Profeta Mohammed, su di lui la pace e le benedizioni divine, un attimo prima di morire ha raccomandato alle sue genti due cose fondamentali:

- DI NON TRASCURARE MAI LA PREGHIERA

- DI TRATTARE BENE LE DONNE E DI CUSTODIRLE

"L'Islam si è diffuso con la spada"...
Però è una spada fatta di parole, di frasi, di ricordi ma forgiata soprattutto dalle Parole dell'Altissimo.
Inutile arrabbiarsi o sentirsi scherniti: solo chi non conosce il Profeta Mohammed, pace e benedizioni su di lui, e chi non ha mai letto il Corano, ignorando il Messaggio universale di Dio Onnipotente, solo chi ignora quale tesoro si celi dietro la parola "MUSULMANO", può aver paura ed inveire contro di noi.

L' islam non e' teoria, ma pratica.
Significa completa sottomissione alla volonta' di Dio...CON amore e PER amore.

Il principio dell'Islam è imposto da Dio l'Altissimo nel Corano: "NON C'E' COSTRIZIONE NELLA RELIGIONE."
Quindi che paura avete?
L'Islam è l'unica religione che si sta diffondendo a macchia d'olio con la sola potenza della parola, dell'INVITO ALLA CONOSCENZA...

Lasciateci godere il nostro sole anche nella pioggia, perchè noi sappiamo quanto sia breve ed effimera questa vita; lasciateci crescere nell'amore di Dio, perchè siam ritornati a Lui da poco, siamo come dei fanciulli che osservano meravigliati il mondo che li circonda, come se lo vedessero per la prima volta!

Chi ama Dio è forte e nulla teme!
Non saranno due occhiatacce e qualche insulto a farci rinnegare la Verità appena trovata, vero?
La felicità arriva dopo la sofferenza, la gioia dopo la tristezza e la forza dopo aver toccato il fondo.

Io [musulmana] so.
Tu [che mi giudichi] sai poco o niente dell'Islam.
Dio l'Eccelso TUTTO SA.
...ed io vissi per sempre felice e contenta con la mia "pezza 'ncapa!"

La lode spetta al Signore dei Mondi e la pace e le benedizioni divine sul nobile e beneamato Profeta Mohammed.

Nessun commento:

Posta un commento