Si sono tuffati in:

domenica 15 giugno 2014

Le Moschee ed i nostri giovani


NEL NOME DI ALLAH IL CLEMENTE E MISERICORDIOSISSIMO


As-salam alaykum wa rahmatuLlahi wa barakatuhu

Girellando sul web mi sono imbattuta in alcune foto di "proteste" da parte degli italiani riguardo le costruzioni di Moschee qui in Italia.

...stendo un velo pietoso e non mi esprimo, visto e considerato che molto spesso si tratta di gentaglia che non frequenta nemmeno le proprie Chiese o altri luoghi di culto, per cui...

Ma il mio pensiero è volato subito ai giovani...anche ai MIEI giovani, ragazzi e ragazze che si stanno impegnando nella costruzione delle Moschee, nella loro manutenzione, a come fanno accoglienza nei vari eventi organizzati nelle loro Moschee e di come si organizzino per incontrarsi e studiare insieme, accrescendo la loro conoscenza religiosa e migliorandosi come credenti ma anche come persone, subhanAllah!

Qui in Italia è difficile crescere liberi di esprimere la propria appartenenza culturale e religiosa, ma tutto il mio affetto, il mio appoggio ed il mio amore va a questi fratellini e sorelline, impegnati a donare un sorriso anche a chi gli sbatte la porta in faccia.

Ai MIEI ragazzi, impegnati a curare LE CASE DI ALLAH qui sulla Terra, voglio dire che Allah l'Altissimo li osserva e li ricompenserà e voglio anche ricordare cosa disse il beneamato Profeta Mohammed, pace e benedizioni su di lui:

"Ibn ‘Abbâs ha riportato che il Messaggero di Âllâh (pace e benedizioni su di lui) disse: 
“CHIUNQUE COSTRUISCA UNA MOSCHEA PER ALLAH, ANCHE PICCOLA COME IL NIDO DI UN UCCELLO, ALLAH GLI COSTRUIRA' UNA CASA IN PARADISO."
(Ahmad, Ibn Hibbân e Al-Bazâr con isnâd sahîh ) 

XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXx

Nostra Madre Âyša (Allah si compiaccia di lei) ha riportato che il Messaggero di Âllâh (pace e benedizioni su di lui) "ORDINO' DI COSTRUIRE LE MOSCHEE IN ZONE ABITATE E DI MANTENERLE PULITE E PROFUMATE." 
(Ahmad, Abû Dawûd, At-Tirmidhî, Ibn Mâjah e Ibn Hibbân)


SIA LODE AD ALLAH PER IL DONO DELL'ISLAM, 

PACE E BENEDIZIONI SUL NOSTRO AMATO PROFETA 
E SU TUTTA LA SUA FAMIGLIA...
E ALLAH L'ALTISSIMO BENEDICA E PROTEGGA I NOSTRI FIGLI 
CHE SI IMPEGNANO CON AMORE A VIVERE ED A FAR VIVERE 
LE SUE SANTE MOSCHEE, AMIN!


Nessun commento:

Posta un commento