Si sono tuffati in:

mercoledì 9 luglio 2014

Amore senza confini


Non so quanto ci sia di vero in questa storia, ma mi ha colpito

dritto al cuore: è sicuramente ciò che tantissimi mariti 

fanno e farebbero per la loro moglie.
Dedico questo post a mio marito, ringraziandolo per l'amore, 

le cure e le attenzioni che mi riserva giorno dopo giorno, 

attento ai miei più piccoli capricci e desideri.

Grazie di essere l'uomo meraviglioso ed il credente devoto 

che sei: Allah il Misericordioso ha fatto di te l'uomo dei miei 

sogni ed il padre per i miei figli che ho sempre sognato...se 

dovessi ammalarmi anche io di Alzhaimer, so per certo che ti 

comporteresti esattamente così, amore mio.
(>_>)....Ma speriamo comunque di dover essere sempre io 

prendermi amorevolmente cura di te, gioia 

mia....bhuahuahah!! 



"Quest'uomo ha 80 anni ed insiste, 

ogni mattina, a portare la colazione a sua moglie.

 Quando gli hanno chiesto: 

"Perché sua moglie è in un ricovero per anziani?"
lui ha risposto: 

"Perché è malata di Alzheimer
(perdita di memoria)."


Allora gli hanno chiesto:

"Sua moglie si preoccuperebbe 

se un giorno non venisse a portarle 

la colazione?" 

e lui ha risposto: 

"Lei non ricorda... Non sa

 neanche chi sono io, 

sono cinque anni che non mi riconosce più."

Sorpresi, gli hanno detto: 

"Che cosa meravigliosa! Ma lei insiste ancora 

a portare la colazione a sua moglie 

ogni mattina, anche se lei nemmeno la riconosce?"

L'uomo ha sorriso, l'ha guardata negli occhi e 

le ha stretto la mano.



Poi, sorridendo teneramente, ha detto: 


"Lei non sa chi sono io, ma io so chi è lei..."

Nessun commento:

Posta un commento