Si sono tuffati in:

giovedì 4 dicembre 2014

Ebrei, Cristiani e Musulmani...chi riconosce chi?


NEL NOME DI ALLAH IL CLEMENTE E MISERICORDIOSO

Gli EBREI riconoscono come Profeta solo Mosè (su di lui la pace), non riconoscendo la missione apostolico-profetica nè di Gesù, nè tantomeno di Mohammed, pace e benedizioni su entrambi i Messaggeri di Dio.
Quindi ingiuriano e maledicono i suddetti Profeti e chiunque li segua, specialmente i Musulmani (vedi conflitto Medio Oriente).

I CRISTIANI riconoscono Mosè come Profeta e Gesù come loro Salvatore (la pace sia su entrambi), ma ignorano e si rifiutano di voler approfondire la storia del più grande e dolce uomo mai vissuto, il Profeta Mohammed (su di lui pace e benedizioni divine).
Quindi occhio di riguardo per gli ebrei ma massima intolleranza sfociata in odio e razzismo verso i Musulmani.

I MUSULMANI riconoscono la missione apostolico-profetica di tutti e 3 i grandi Profeti menzionati sopra e MAI potrebbe, un Musulmano, ingiuriare o addirittura insultare e maledire un Profeta di Dio.
Aggiungo inoltre che un Musulmano CONOSCE ed HA STUDIATO la storia religiosa di tutti i Profeti, conoscendoli e RICONOSCENDOLI come tali.

NON C'E' BISOGNO DI ESSERE INCIVILI E DISPREZZARE CIO' IN CUI CREDONO GLI ALTRI; NON C'E' BISOGNO DI GIRARE CON LA PUZZA SOTTO AL NASO PENSANDO DI ESSERE I "MIGLIORI", RISCHIANDO SOLO DI FARE UNA MAGRA E PESSIMA FIGURA IGNORANDO CIO' CHE SI CONDANNA.

Nel Sublime Corano, ULTIMO Libro Sacro, DIO onnipotente dice nel Capitolo AL-MA'IDA:

"44. Facemmo scendere [su Mosè] la Torâh, FONTE DI GUIDA E DI LUCE."

"46. Facemmo camminare sulle loro orme Gesù, figlio di Maria, per confermare la Torâh che scese prima di lui. 
GLI DEMMO IL VANGELO, IN CUI E' GUIDA E LUCE, A CONFERMA DELLA TORAH CHE ERA SCESA PRECEDENTEMENTE : monito e direzione per i timorati."

"48. E su di te [Mohammed] ABBIAMO FATTO SCENDERE IL LIBRO CON LA VERITA', A CONFERMA DELLA SCRITTURA CHE ERA SCESA IN PRECEDENZA  e lo abbiamo preservato da ogni alterazione. 
Giudica tra loro secondo quello che Allah ha fatto scendere, non conformarti alle loro passioni allontanandoti dalla verità che ti è giunta. 
AD OGNUNO DI VOI ABBIAMO ASSEGNATO UNA VIA ED UN PERCORSO.

SE ALLAH AVESSE VOLUTO, AVREBBE FATTO DI VOI UNA SOLA COMUNITA'.
VI HA VOLUTO PERO' PROVARE CON QUEL CHE VI HA DATO.
GAREGGIATE IN OPERE BUONE: TUTTI RITORNERETE AD ALLAH ED EGLI VI INFORMERA' A PROPOSITO DELLE COSE SULLE QUALI SIETE DISCORDI." 

E' Parola di Dio...non una testata giornalistica o uno slogan elettorale.

LO STUDIO NON HA MAI UCCISO NESSUNO...L'IGNORANZA SI'.

Nessun commento:

Posta un commento