Si sono tuffati in:

domenica 21 settembre 2014

Il Sublime Corano contro le malattie del cuore (altrui)



NEL NOME DI ALLAH IL CLEMENTE E MISERICORDIOSO.
As-salam alaykum, che la pace sia su tutti voi.
Oramai in Italia, tra gente comune e testate giornalistiche, è lo scempio totale riguardo le informazioni sull'Islam.
Tutti credono di sapere tutto, tutti pensano di poter criticare ed insultare chi "cristiano" o italiano non è, tutti si arrogano il diritto di maltrattare pubblicamente chi ha un velo od una barba, ma la cosa più TRAGI-COMICA è che nessuno di loro conosce realmente l'Islam e cosa c'è scritto nel Sublime Corano, intatta ed inalterata parola di DIO, sia gloria a Lui l'Altissimo!
Noi Musulmani, scelti e salvati per grazia di Allah, non dobbiamo farci intimorire, non dobbiamo scendere a compromessi e non dobbiamo assolutamente rattristarci dei "loro" trattamenti.
Poverini non sanno...e Allah, nella Sua infinita Misericordia, si serve di noi come "mezzo di comunicazione": se ci rifiutano un posto di lavoro per via dell'hijab (velo), noi non lo toglieremo compiacendo le creature e disobbedendo al Creatore, ma cercheremo un datore di lavoro INTELLIGENTE e CIVILE che apprezzerà le nostre doti, siano i capelli avvolti o sciolti.
Ma per essere "portatori sani" di Islam, dobbiamo essere i primi a CONOSCERE ed a METTERE IN PRATICA la Legge dell'Altissimo racchiusa nel Sacro Corano.
"IQRAA!" cioè "LEGGI!" fu l'ordine che l'Angelo Gabriele dette a Mohammed, su di lui siano la pace e le benedizioni divine.
I Compagni del Messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui, ascoltavano il Corano immobili e silenziosi come se avessero degli uccelli posati sul capo.
E non si poteva vedere nessuno piangere tanto quanto loro quando lo ascoltavano!

Nel Corano leggiamo, alla Sura Al Ma'idah:
"83. E QUANDO ESSI ODONO 
QUELLO CHE 
È STATO FATTO SCENDERE 
SUL MESSAGGERO,
TU VEDI I LORO OCCHI COLMARSI 
DI LACRIME
PER CIÒ CHE CONOSCONO DEL VERO..."


La lettura del Sacro Corano deve far parte del nostro quotidiano: solo così rafforzeremo la nostra fede e la nostra conoscenza, solo leggendo il Corano tutti i giorni sapremo cosa vuole Allah da noi e solo leggendo e riflettendo sul Corano, che è Parola pura di Allah, ci renderemo conto di quanto siamo fortunati a non essere simili a chi ci insulta e ci denigra 

Allah l'Eccelso dice del Suo nobile Libro, 
nella Sura Sad:
"29. NOI LO ABBIAMO FATTO SCENDERE 
SU DI TE BENEDETTO,
AFFINCHÈ ESSI RIFLETTANO 
SUI SUOI SEGNI ED 
AFFINCHÈ I DOTATI DI INTELLETTO RICORDINO."


I "dotati di intelletto"...

Distinguiamoci dalla massa ignorante, razzista ed intollerante: leggiamo il Corano e conformiamoci a quanto prescritto in esso, perchè non esiste "vaccino" migliore per debellare le malattie del cuore!

2 commenti: