Si sono tuffati in:

lunedì 5 ottobre 2015

Controcorrente

OGNI MATTINA, NEL MONDO, LA GENTE SI SVEGLIA.
NON IMPORTA DOVE TU VIVA MA, 
SE SEI MUSULMANO...COMINCIA A CORRERE! (O_o)


E' inutile: per quanta fatica uno faccia spiegando, rispondendo, citando esempi logici ed autenticati, nessuno ti prenderà mai sul serio: saranno sempre e solo le notizie filtrate alla TV o le chiacchiere popolane ad avere la meglio.
Ma va bene così...tu sai cosa sia giusto, tu sai cosa è vero e ringrazi Dio per averti donato quel discernimento che ti fa remare controcorrente, nonostante tutto e tutti!

Però sei anche consapevole di dover trasmettere quella verità che tu conosci, sai di essere anche obbligato - in qualità di credente - a dimostrare al mondo che l'Islam NON E' ciò che "vorrebbero" far credere (ed a dimostrare anche che molti pseudo-musulmani non agiscono assolutamente nella rettitudine).

E 'DEVI' farlo, oltre che parlandone, anche e soprattutto AGENDO in base a questa verità ed a questa misericordia che vivi sulla tua pelle e nella tua vita...giorno dopo giorno, pregando il Signore dei Mondi di farti morire Musulmano, amin!

L'impegno del Musulmano è costante ed attivo sia con il compiere buone azioni - contrastando tutta la falsa propaganda che infanga 1 miliardo e 600 milioni di fedeli - ma anche solo esortando a fare il bene e scoraggiando il compiere il male.

Perchè un Musulmano devoto e praticante vive controcorrente ogni giorno!

Incoraggia gli altri a compiere buone azioni o tutto ciò che possa giovare al prossimo, perché sa che chi guida al bene è come colui che compie la buona azione, come ci ha insegnato il nobile e beneamato Profeta Mohammed, pace e benedizioni su di lui:

“CHI GUIDA GLI ALTRI A COMPIERE IL BENE, AVRA' UNA RICOMPENSA PARI A QUELLA DELLA PERSONA CHE COMPIE LA BUONA AZIONE." [Trasmesso da Muslim]

Anche oggi ho iniziato a remare controcorrente, sali a bordo anche tu? :)

Allah l'Altissimo ci dia forza e pazienza, amin!